Numero verde Mulino Bianco: contatti, reclami e numeri utili

Mulino Bianco è un’azienda italiana più conosciute, sia nel nostro Paese che all’estero, specializzata nella vendita di prodotti per la prima colazione e la merenda. Negli ultimi anni ha lanciato una linea di prodotti biologici, come i frollini al farro e le piadine di farro bio, per venire incontro alle esigenze dei consumatori e offrire alimenti più salutari. Vediamo come contattare l’azienda per ottenere maggiori informazioni.

Mulino Bianco: numero verde e contatti

Per entrare in contatto con la Mulino Bianco è possibile chiamare il Servizio Clienti, disponibile al numero verde gratuito 800 862 323, attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle 22. A questo numero risponde la centrale dell’azienda, un servizio che permette di trovare informazioni dettagliate sui prodotti commercializzati, l’INCI, la provenienza e la presenza di eventuali allergeni.

In alternativa basta andare sul sito ufficiale di Mulino Bianco, all’indirizzo www.mulinobianco.it, entrare sella sezione dedicata ai contatti e utilizzare il modulo telematico online. Bisogna soltanto inserire il proprio nome e cognome, un indirizzo email personale e un numero di telefono, selezionare l’argomento e scrivere il proprio messaggio. Un operatore dell’impresa vi risponderà quanto prima, fornendovi tutte le informazioni che stavate cercando via email.

Altrimenti la Mulino Bianco è attiva anche sui social, con diversi profili tra cui una pagina Facebook, un canale Youtube e un profilo Instagram. Qui è possibile entrare in contatto con l’azienda, per ricevere un riscontro diretto sui propri dubbi. Per visionare le proposte di lavoro in Mulino Bianco basta visitare il sito web www.barillagroup.com/it, entrando nell’area “Lavora con noi Careers”, dove si possono valutare le posizione aperte ed eventualmente candidarsi per lavorare con il gruppo alimentare.

Prodotti biologici della Mulino Bianco

Come accennato la Mulino Bianco propone anche una linea di prodotti biologici, il cui elenco completo si trova sul sito ufficiale dell’azienda, all’interno della sezione “BIO”. In questo modo è possibile scoprire tutti gli alimenti in vendita, leggerne la composizione e l’elenco completo degli ingredienti, le informazioni nutrizionali e controllare le certificazioni biologiche di riferimento.

Inoltre si possono consultare le recensioni degli altri utenti, trovare coupon e buoni sconto da scaricare e utilizzare per i propri acquisti, scoprire alcune ricette interessanti e consigli utili sulla preparazione dei pasti, in particolare della prima colazione e delle merende. Registrandosi alla newsletter di Mulino Bianco è possibile ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti, con tantissime idee e suggerimenti per un’alimentazione sana ed equilibrata.